Coldiretti: donati i pacchi solidali di campagna amica per famiglie bisognose dei comuni di Comacchio e Mesola
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Riccardo Casotti, Ferrara Coldiretti
COLDIRETTI: DONATI PACCHI SOLIDALI DI CAMPAGNA AMICA PER FAMIGLIE BISOGNOSE DEI COMUNI DI COMACCHIO E MESOLA
Consegnati nei giorni scorsi altri pacchi di prodotti alimentari, donati dalla Fondazione Campagna Amica contenenti prodotti di eccellenza del nostro Made in Italy agroalimentare, a famiglie bisognose dei comuni di Comacchio e di Mesola.
“Le famiglie individuate potranno beneficiare – sottolinea il presidente della Zona di Codigoro, Leonardo Fanton – con prodotti di qualità della filiera agricola (pasta, conserva, olio, ecc.) per far fronte alle difficoltà quotidiane di alimentarsi”.
“I prodotti che doniamo a queste persone – ricorda Sara Landuzzi, segretario della Zona – che si trovano in una situazione difficile, e che purtroppo stanno aumentando anche nei nostri territori, arrivano direttamente dalle nostre aziende e dai nostri partner di Filiera Italia ed è per noi importante dimostrare con i fatti la vicinanza di Coldiretti ai meno fortunati, consegnando direttamente a loro questi pacchi”.
Anche Luca Bellini, presidente della sezione Coldiretti di Mesola-Goro, evidenzia che purtroppo le persone in difficoltà stanno crescendo e che la solidarietà non può essere solo enunciata ma praticata concretamente.
Sostieni periscopio!
COLDIRETTI
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it