Skip to main content

da: organizzatori

“Aperitivi in musica” ad Argenta. Prende il via giovedì 16 ottobre con il duo ravennate “Abbey Road 4.2” la stagione autunnale del ristobar “Io e Vince”

E’ proprio lì dove c’era “Il Trigabolo”, capostipite della cucina creativa italiana e fucina di talenti, da Igles Corelli a Bruno Barbieri, da Marcello Leoni a Mauro Gualandi. Da aprile, questo glorioso locale che si affaccia sulla piazza principale di Argenta si chiama “Io e Vince” – al secolo, Marco Bersani e Vincenzo Fontana – e propone una formula innovativa, pur nel solco della continuità – per non smettere di stupire, all’insegna del gusto e della creatività.
Musica, cultura, arte e design si integrano da “Io e Vince” alle proposte enogastronomiche di qualità, che cambiano di giorno in giorno, così come l’atmosfera che si respira nel locale. Già teatro in questi primi mesi di incontri letterari, piccoli concerti e – ovviamente – cene e degustazioni a tema (con ospiti di prima grandezza del panorama nazionale), giovedì 16 ottobre propone il primo appuntamento con gli “Aperitivi in musica”, che proseguiranno fino alla pros- sima primavera. Protagonisti della serata, dalle 19 alle 22, i ravennati “Abbey Road 4.2” per un tributo acustico ai Beatles a due voci (e due chitarre), accompagnato da selezionati vini, ottimi drink e piatti da gustare in abbinamento.
“Io e Vince” è in piazza Garibaldi 4b ad Argenta. In occasione degli eventi è consigliata la prenotazione (348.0053490)

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it