Skip to main content

Da: Civica Biblioteca L. A. Muratori:

La Civica Biblioteca L. A. Muratori, in questo periodo “arancione”, offre un ulteriore servizio ai suoi lettori: la consegna dei libri a domicilio.

L’iniziativa è dedicata a cittadine e cittadini residenti nel Comune di Comacchio chi non riescono a raggiungere la biblioteca per problemi di mobilità, anche temporanei.
Questa specifica fascia di utenti può richiedere la consegna a domicilio dei libri contattando la Biblioteca Civica L.A. Muratori. Un incaricato consegnerà i testi richiesti direttamente a casa nel corso delle mattinate di martedì e giovedì.
Come?

E’ sufficiente indicare i libri chiamando o scrivendo una mail per prenotarli. I bibliotecari sono ben disponibili a suggerire indicazioni o suggerimenti per trovare il libro giusto.

Quando?

E’ possibile contattare la biblioteca DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 8.30 ALLE 12.30 – MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE 15 ALLE 18

0533 315882 prestitibiblioteca@comune.comacchio.fe.it

Come di consueto, i libri che rientrano in biblioteca osservano un periodo di quarantena, prima di essere nuovamente inseriti nel circuito del prestito.

L’offerta della consegna a domicilio di affianca al servizio di prestito da asporto attivato la scorsa settimana. Con il servizio Libri da asporto, gli utenti potranno prendere a prestito i libri della biblioteca e ritirarli, esclusivamente su appuntamento, all’ingresso di Palazzo Belli, sede della Biblioteca.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it