Contributo economico per l’acquisto di libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Comune di Comacchio
Sino al 12 novembre prossimo i genitori degli alunni che frequentano le scuole secondarie di 1° e 2° grado, residenti nel Comune di Comacchio, possono presentare domanda tesa ad ottenere un contributo economico sull’acquisto dei libri di testo. Il modulo di domanda, consultabile e scaricabile dalla home page del sito comunale (www.comune.comacchio.fe.it), ma disponibile anche presso le segreterie delle scuole, dovrà essere compilato e consegnato a queste ultime entro il suddetto termine (12/11/2014). Hanno diritto ad ottenere il contributo economico gli alunni appartenenti a nuclei familiari aventi una Certificazione ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a Euro 10.632,94 riferito ai redditi del nucleo familiare dell’anno 2013.
La certificazione ISEE non potrà più essere allegata, ma solamente autocertificata nell’apposito spazio. Il calcolo della certificazione ISEE può essere richiesto presso gli operatori fiscali (Sindacati CAAF, associazioni di categoria, ecc.) o direttamente all’INPS
della Provincia di Ferrara. Per ogni ulteriore eventuale informazione è necessario rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Comacchio 0533-318783-318703-318702.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it