Anteprima del Microfestival delle storie 2020: Bacco & Venere alla Notte bianca delle biblioteche
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Organizzatori
Un menu composto di letture di ricette e affascinanti racconti di cibi, piccole grandi storie speziate, donne innamorate di vita, d’amore, passione ed erotismo. Per il terzo anno consecutivo, Polesella partecipa alla Notte bianca delle biblioteche venerdì 11 settembre alle 21, nel parco dell’ex Ricovero a Polesella. Saranno ancora le arti, dal teatro al cinema, ad accompagnare le letture dei libri, veri protagonisti dello spettacolo.
Bacco & Venere è il titolo della rappresentazione, un viaggio culinario che parte dal I secolo dopo Cristo e corre a toccare il sud America, passando per autrici e autori internazionali che, nel corso dei secoli, hanno raccontato, a modo loro, la bellezza del cibo, dei profumi della passione, di cannella e frutti succosi.
In scena per Bacco & Venere, un cast composto da Martina Buzzolani (ballerina), Adelina Cazacu, Fabio Ceccolin, Laura Demetri, Flavia Ferrari, Giacomo Gasparetto, Tania Maneo, Alex Merlante, Martina Milan, Chiara Modena, Consuelo Pavani, per la regia di Claudio Tacchi e l’organizzazione di Laura Demetri, Sofia Muneratti, Consuelo Pavani, Claudio Tacchi.
Per informazioni: microfestivaldellestorie@gmail.com
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it