Da: Bialystok Produzioni
Teatri sull’acqua prosegue con gli eroi di legno della compagnia romagnola
Dopo il successo del primo appuntamento, la rassegna itinerante Teatri sull’Acqua fa tappa a Lido di Volano. Mercoledì 8 luglio alle ore 21:15 in Piazzale Daini andrà infatti in scena lo spettacolo Storie appese a un filo, a cura della compagnia romagnola All’InCirco.
Autore ed interprete di questo lavoro originale e divertente è Gianluca Palma, animatore che darà vita sulla scena a personaggi appesi al filo della fantasia: buffi pagliacci, robot con una caffettiera al posto della testa, fantasmi canterini, sensuali ballerine, minuscoli artisti di legno e molti altri. Uno spettacolo poetico ed al contempo di grande impatto comico, che non mancherà di sorprendere lo spettatore di tutte le età.
Il programma proseguirà lunedì 13 luglio a Lido delle Nazioni, dove i burattini di Mattia Zecchi presenteranno in anteprima il nuovo spettacolo C’era una volta un castello cerato.
La rassegna è parte del progetto Comacchio Summer Experience, ed è organizzata da Bialystok Produzioni e Made Eventi per il Comune di Comacchio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi. L’ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili; gli spettacoli sono adatti a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook ‘Comacchio a Teatro’, programma completo sul sito www.burattini.info. In caso di pioggia o maltempo, gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it