Riapertura Orto Botanico dell’Ateneo e prosecuzione delle attività di orientamento
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Ufficio Stampa
Vi segnaliamo che
1) RIAPRE L’ORTO BOTANICO DEL SISTEMA MUSEALE DELL’ATENEO DI FERRARA
Nei fine settimana, da giugno a settembre, riapre l’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Ferrara. Sarà di nuovo possibile ammirare la biodiversità vegetale con le splendide fioriture delle collezioni di piante provenienti da tutto il mondo.
Orari
Giorni: sabato e domenica (27 giugno – 27 settembre 2020; compreso sabato 15 agosto)
Orari: 10.00 – 18.00
Sede visitabile gratuitamente, con accesso regolamentato, senza necessità di prenotazione.
Modalità di accesso
Per garantire la tutela dei visitatori ed evitare al massimo il rischio di contagio, il Sistema Museale di Ateneo ha attivato tutte le procedure di sicurezza necessarie per il contenimento del COVID-19 e visionabili sul sito dell’Orto botanico.
2) CONTINUANO LE INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO
Dopo la due giorni digitale dedicata ai corsi di laurea magistrale dell’Ateneo di Ferrara e in attesa del Summer Campus (14-15-16 luglio), i servizi di orientamento dell’Ateneo di Ferrara restano a disposizione su Telegram, Skype e con sportello telefonico.
Per conoscere i corsi in attesa del Summer Campus , è possibile inoltre visitare il canale YouTube di Unife. Per gli interessati a Ingegneria, ogni mercoledì stanza virtuale aperta per #60minutes con Ingegneria, mentre continuano gli open day e le presentazioni a Giurisprudenza.
Sostieni periscopio!
UNIVERSITA’ DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it