Rimborso rette servizi scolastici nidi comunali, mensa scolastica, servizi pre-scuola, doposcuola e trasporto scolastico
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Organizzatori
Partono i rimborsi per le rette dei servizi educativi che si potranno richiedere fino al 30 giugno 2020.
A seguito della sospensione delle attività scolastiche a causa del Covid-19, il Comune di Comacchio rimborserà tutti i servizi già pagati e non fruiti a partire dal 24/02/2020 fino alla fine dell’anno scolastico 2019/20.
Per le rette dei Nidi d’infanzia relative al mese di febbraio 2020 il comune rimborserà il 25% dell’importo pagato (pari alla settimana dal 24 al 29 febbraio). Per gli altri servizi invece sarà restituito un importo proporzionale al periodo di sospensione del servizio.
Per ottenere i rimborsi è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito del Comune di Comacchio (https://comune.comacchio.fe.it/notizie/186241/s-2019-20-rimborso-rette-servizi-scolastici-nidi ) ed allegare le attestazioni di pagamento o copia di un documento d’identità.
Più in dettagli: per il rimborso della mensa, oltre al modulo compilato è necessario restituire i buoni mensa consegnandoli all’Ufficio Politiche Educative (previo appuntamento telefonico). Per gli altri servizi invece occorre la richiesta all’indirizzo email rimborsiscuola@comune.comacchio.fe.it
Il rimborso potrà anche essere accreditato con bonifico bancario direttamente sul conto correte del richiedente.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2020 alla mail rimborsiscuola@comune.comacchio.fe.it Per informazioni c’è la mail rimborsiscuola@comune.comacchio.fe.it o telefonando ai numero 0533 318783 – 0533 318702.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it