Proseguono le donazioni per Bondeno: 500 euro da ASD Arcieri Bondeno
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Organizzatori
Comune di Bondeno
Il conto dedicato all’emergenza Codiv-19 continua a registrare numerose donazioni, soprattutto dalle Associazioni del territorio che non perdono tempo nell’impiegare i fondi raccolti tramite i loro iscritti a sostegno di tutta la cittadinanza. Nei giorni
scorsi ASD Arcieri Bondeno ha effettuato una donazione di 500 euro a favore del Comune di Bondeno. Come tutte le donazioni ricevute, anche questa andrà ad integrare il fondo che l’Amministrazione ha attivato per fronteggiare l’emergenza. “L’Associazione Arcieri Bondeno affonda le radici nella storia del Paese, e come tutte le associazioni contribuisce al cuore pulsante del nostro territorio.”-commenta il Sindaco facente funzioni Simone Saletti.- “Un sentito ringraziamento a nome mio e dell’intera cittadinanza a tutti i soci e sostenitori di Arcieri Bondeno ed al presidente Andrea Cristofori. Questo gesto di generosità conferma ancora una volta lo spirito di solidarietà che da sempre caratterizza la nostra Città.”

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani