Skip to main content

Da: Ufficio Stampa

Dal 4 maggio riprende l’attività del punto vendita METRO Ferrara, temporaneamente sospesa a inizio emergenza in seguito allo stop dei consumi fuori casa. Lo staff è già al lavoro per garantire il rispetto di tutte le misure necessarie per acquisti in sicurezza.

METRO Italia, in vista delle nuove disposizioni governative della fase 2 per il progressivo allentamento del lockdown, previste a partire dal prossimo mese, da lunedì 4 maggio riaprirà il punto vendita di Ferrara.

Lo Staff dello store è già al lavoro per predisporre tutte le misure necessarie per garantire acquisti in totale sicurezza, per la tutela delle persone, in linea con il protocollo aziendale già in vigore su tutto il territorio nazionale.

Ora è il momento di pensare al domani, per supportare al meglio i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità – settore tra i più colpiti dalla crisi in atto – per la loro ripartenza.

“METRO Italia, partner del mondo Horeca, vuole essere al fianco di tutti gli operatori del settore per accompagnarli e guidarli in questo periodo di transizione che ci attende.” Commenta Fabio Cavallini, Responsabile Vendite METRO Italia per l’area Centro-Nord. “Sappiamo che i mesi che ci attendono saranno complessi, a causa delle disposizioni di distanziamento sociale, che saranno ancora necessarie per la sicurezza e la salute di tutti, e che influenzeranno anche i consumi fuori casa. I nostri team sul territorio sono pronti per servire al meglio i professionisti Horeca, anche con servizi e soluzioni pensate ad hoc per cogliere le nuove sfide del mercato.”

Tante le iniziative già avviate da METRO Italia per sostenere il comparto Horeca ad orientarsi all’interno della complessità del momento, a partire da un servizio di informazione e ispirazione. In primis, un decalogo con le linee guida per ripartire e un costante aggiornamento sulle misure governative a sostegno delle PMI. Ma non solo, l’azienda sta anche pensando ad un assortimento e a servizi di consulenza in linea con le future necessità, come la richiesta sempre più crescente di Food Delivery e Take Away – che comportano tra l’altro l’utilizzo di prodotti e menù ad hoc – ma anche l’igienizzazione e sanificazione dei locali e i dispositivi individuali per gli operatori del comparto, che diventeranno sempre più cruciali.

Maggiori informazioni sul punto vendita e sui nuovi servizi offerti, sono disponibili sul sito www.metro.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it