Con il Libretto Smart: sicurezza e convenienza per i risparmiatori
Tempo di lettura: 2 minuti
da: Poste Italiane, ufficio Comunicazione Territoriale Emilia Romagna e Marche
Il nuovo prodotto disponibile in tutti gli uffici postali del Ferrarese assicura ai sottoscrittori un tasso premiale dell’1,75%
La sicurezza e la convenienza coniugate in una proposta originale per i risparmiatori. Il Libretto Postale Smart è il nuovo prodotto di risparmio realizzato da Cassa Depositi e Prestiti e disponibile in tutti gli uffici postali della provincia di Ferrara, che assicura un tasso di interesse premiale dell’1,75% fino al 31 dicembre 2014.
Come tutti i Libretti di Risparmio Postale, non ha spese di gestione ed è stato immaginato per i risparmiatori più dinamici e interessati a beneficiare di servizi accessori. Tutti i nuovi sottoscrittori o i titolari di un Libretto Smart potranno ottenere il tasso di interesse premiale se manterranno fino al 31 dicembre 2014 un saldo superiore o uguale al 90% del saldo iniziale. L’altra condizione è che il titolare attivi entro il 31 dicembre 2014 la Carta Libretto, una carta elettronica con microchip associabile ai Libretti di Risparmio Postale Nominativi Ordinari che permette di effettuare operazioni di prelievo e versamento in tutti gli uffici postali e prelievi presso i 7.000 sportelli automatici Postamat. Infine, per ottenere i vantaggi di remunerazione del capitale versato sul Libretto Smart, i titolari dovranno tenerlo attivo fino al 31 dicembre 2014.
Oltre al tasso di interesse premiale, il Libretto Smart mette a disposizione del titolare una serie di funzionalità, sia informative che dispositive, tramite il servizio di Risparmio Postale Online (RPOL) al quale si ha accesso automaticamente al momento dell’adesione.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it