I Colori del Natale approda a Vaccolino con le “Storie da mangiare”
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: Ufficio Stampa Comune di Comacchio
In esclusiva per I colori del Natale, l’originale e divertente spettacolo de Le Strologhe.
Prosegue con successo il tour nel comacchiese della rassegna I Colori del Natale: dopo aver sfiorato il tutto esaurito a San Giuseppe con lo spettacolo dell’artista internazionale Veronica Gonzalez, la rassegna ritorna come da tradizione a far tappa a Vaccolino, dove presso la Tensostruttura Parrocchiale alle ore 16 andrà in scena per la prima volta in assoluto lo spettacolo Storie da Mangiare, della compagnia Le Strologhe.
Protagoniste saranno Carla Taglietti e Valentina Turrini, che vestiranno in scena i panni di Temis ed Ines, due cuoche strampalate oramai stanche di cucinare sempre gli stessi piatti, che decidono per un giorno di giocare con gli ingredienti e gli utensili che trovano in cucina. Tra le chiacchiere delle due cuciniere prenderanno così vita sul tavolo buffi personaggi che diventeranno i protagonisti di due fiabe molto famose: La Principessa sul pisello e Biancaneve e i sette nani ( o per meglio dire” Biancaneve e i sette pani). Secondo una messinscena comica e imprevedibile, verdura, frutta, pani, farine ed utensili da cucina daranno vita a queste fiabe della tradizione europea, coinvolgendo il pubblico e sorprendendo lo spettatore di tutte le età.
La programmazione proseguirà domenica 15 dicembre a Porto Garibaldi, dove alle ore 16 presso la Palestra delle Scuole Medie la compagnia All’InCirco presenterà il nuovo spettacolo Pu-pazzi d’amore.
L’ingresso è sempre gratuito, e gli spettacoli sono adatti a tutti a partire dai 3 anni di età. Per restare aggiornati sui prossimi eventi è possibile iscriversi alla newsletter su www.comacchioateatro.it. Infoline: +39 349 0807587. Anteprime ed aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook ‘Comacchio a Teatro’.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it