Da: Ufficio Stampa Comune di Copparo
Il comandante provinciale dell’arma dei Carabinieri Gabriele Stifanelli, in visita alla caserma di Copparo, ha incontrato ieri mattina (giovedì 5 dicembre) il sindaco Fabrizio Pagnoni per un saluto istituzionale. L’incontro è stata l’occasione per il sindaco di evidenziare l’ottimo rapporto di collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.
« È per me un onore – ha sottolineato il sindaco Fabrizio Pagnoni – ricevere la visita del colonnello Gabriele Stifanelli, comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, istituzione presente sul nostro territorio e con la quale abbiamo il piacere di collaborare quotidianamente. Siamo molto legati all’Arma dei Carabinieri in virtù della consapevolezza di dover ben operare al servizio dei cittadini e del territorio. Un modo questo – ha concluso il sindaco – anche per ringraziare sentitamente per l’invito alle celebrazioni della Virgo Fidelis di sabato 30 novembre scorso».
Nell’incontro avuto in Residenza Municipale è stato sottolineato il massimo rispetto dell’Amministrazione Comunale per l’Arma dei Carabinieri e per i sacrifici che quotidianamente gli uomini in divisa compiono, fornendo massima collaborazione e sensibilità.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it