Hood Up, urban culture e streetwear sbarcano ad Arti Urbane
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Organizzatori
Il 20 ottobre l’evento dedicato al mondo hype per appassionati e collezionisti
Ferrara. Un pomeriggio dedicato all’urban culture e allo streetwear, con una mostra di introvabili oggetti da collezione. Tutto questo è Hood Up, evento che sbarcherà domenica 20 ottobre nel concept store Arti Urbane (via Putinati 161/B), dalle 17 alle 22. Organizzato da Giacomo Costantino, collezionista e appassionato di urban culture, Hood Up sarà un vero e proprio viaggio per riscoprire le origini e comprendere il futuro dell’immenso mondo “hype” che spazia dalle più famose Nike limited edition a capi streetwear firmati da case di alta moda come Dior e Louis Vuitton.
All’esposizione di pezzi introvabili, di quelli che fanno girare la testa ai collezionisti di tutto il mondo, come le iconiche Jordan 1 Chicago e i design toys di KAWS, passando per gli skateboard di Cindy Sherman in collaborazione con Supreme, si aggiungerà un momento dedicato a spiegare il fenomeno streetwear anche ai più “profani”. Ospiti ad Hood Up ci saranno infatti alcuni dei più influenti collezionisti dello streetwear italiano con cui si potrà parlare della storia e delle evoluzioni del settore.
Un evento imperdibile per gli urban culture lovers, ma anche per chi ne vuole sapere qualcosa di più. Per informazioni si può contattare la pagina instagram _hoodup
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it