Skip to main content

Da: Ufficio Stampa comune di Codigoro

Al via, in biblioteca, le iscrizioni all’Università per l’Educazione Permanente. Da oggi, recandosi nella biblioteca comunale “Giorgio Bassani” (Riviera Felice Cavallotti, 27), ci si può iscrivere all’anno accademico 2019-2020 dell’Utef. Il costo dell’iscrizione è pari a 30 euro per ciascun iscritto. Per informazioni, la biblioteca è raggiungibile ai seguenti recapiti: tel. 0533-729585 ed e-mail: biblioteca@comune.codigoro.fe.it (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13 e martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18). Da sempre impegnata nella promozione di attività culturali, da quest’anno l’UTEF di Ferrara, presieduta dal prof. Vinicio Bighi, curerà anche a Codigoro le lezioni dell’Università per l’Educazione Permanente.
Il calendario delle lezioni è in fase di ultimazione. La giornata inaugurale avrà luogo, nella sala della biblioteca comunale, giovedì 14 novembre alle ore 15.30, in presenza delle Autorità.
Si ringraziano il Prof. Vinicio Bighi, Presidente dell’Utef, la dott.ssa Anna Poltronieri, coordinatrice alla didattica e tutto lo staff dell’associazione culturale, riconosciuta dall’Università degli Studi di Ferrara, per il nuovo progetto culturale condiviso in perfetta sinergia con l’Amministrazione Comunale. Dopo il lavoro svolto negli anni scorsi dalla Pro Loco di Codigoro, che si ringrazia, parte una nuova avventura che coniuga la diffusione della cultura all’aggregazione sociale.
A breve sarà disponibile, in biblioteca, il libretto con il programma completo delle lezioni, che spazieranno attorno a numerose tematiche di interesse generale, senza trascurare le tradizioni culturali locali.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it