Da: Ufficio Stampa Teatro Nuovo Ferrara
Manca un mese al debutto della nuova stagione teatrale del Teatro Nuovo di Ferrara con Andrea Sasdelli in arte Giuseppe Giacobazzi. Il comico romagnolo autore del nuovo spettacolo “Mille volti e una bugia” ha ottenuto il tutto esaurito in entrambe le date 18 e 19 ottobre.
La stagione teatrale di prosa del Teatro Nuovo di Ferrara 2019/2020 esordisce con entusiasmo, terminati infatti gli abbonamenti da 7 spettacoli, ancora qualche disponibilità invece per i biglietti singoli che viaggiano verso il tutto esaurito, vendite online in continua attività e grande apprezzamento di pubblico.
La stagione di prosa debutterà il 16 novembre alle ore 21.00 con l’attesissimo spettacolo “Figlie Di Eva”, le interpreti saranno Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. Una commedia brillante e molto divertente tutta al femminile. Si consiglia al pubblico interessato di affrettarsi per assicurarsi gli ultimi biglietti disponibili.
Per info e vendite: biglietteria aperta dal martedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 – biglietteria@teatronuovoferrara.com telefono 0532-1862055.
Oppure sul nostro sito: www.teatronuovoferrara.com
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it