Skip to main content

Da: Made Eventi

Music & Young Estate fa tappa a Lido di Spina con musica e giovani talenti
Lunedì 5 agosto alle 21.00 la serata in Piazzale Caravaggio
Lido di Spina. Penultima tappa per Music & Young Estate, rassegna musicale che propone all’attenzione del pubblico nuovi i migliori artisti emergenti nel panorama musicale italiano. Dopo il successo delle scorse date, lunedì 5 agosto alle ore 21.00 il talent si sposterà a Lido di Spina, in Piazzale Caravaggio.
La manifestazione è organizzata da Made Eventi nell’ambito del cartellone Comacchio Summer Experience, sostenuto dal Comune di Comacchio, con la direzione artistica di Rossano Scanavini. Un’occasione per molti giovani cantanti per fare esperienza col pubblico in un contesto che non prevede nè vincitori nè vinti, ma tutti uniti nel canto. Cinque i protagonisti della serata. Greta Deseri, 12 anni e una voce incredibile, studia canto da ormai 4 anni e a dicembre 2018 ha vinto nella categoria giovanissimi di Music & Young; Giada Tripaldi, 17enne di Ravenna, con all’attivo molti concorsi canori vinti; il cantautore emergente Francesco Giori; Andrea, giovane cantante già presente nelle classifiche di diverse piattaforme musicali come Spotify e infine Filippo Rizzioli che, dopo aver conquistato con la sua vecchia band il concorso “Battiti live”, ha avviato la sua carriera solista.
La manifestazione si avvale della collaborazione del Consorzio Lido di Spina, di Radio Sound e del contributo di Bper Banca. Per informazioni ed iscrizioni 335/6036360.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it