Da: Organizzatori
Teatri sull’acqua a lido di Pomposa con un’anteprima regionale
Paolo Piludu della compagnia vicentina I 4 Elementi presenta il suo nuovo show
Teatri sull’Acqua ritorna a far tappa a Lido di Pomposa: mercoledì 24 luglio infatti viale Mare Adriatico diverrà il palcoscenico dove Paolo Piludu della compagnia I 4 Elementi (da Vicenza) prosenterà in anteprima assoluta per l’Emilia Romagna il suo nuovo spettacolo Olè!
L’artista vicentino sarà infatti protagonista di uno spettacolo dove passerà in rassegna il meglio della sua abilità nel campo della giocoleria e dell’equilibrismo, lasciando a bocca aperta il pubblico con la sua personalissima verve clownesca, destreggiandosi con palline, cappelli, monocicli, rulli e palline da ping-pong.
Olè: una esclamazione di stupore che conoscono sia grandi che piccini. Gli ingredienti dello spettacolo sono poche parole, molta musica, tanta abilità ed imprevedibilità: il tutto sdipanato secondo un ritmo incalzante, che coinvolgerà il pubblico in un grande OLÈ! L’inizio è fissato per le ore 21:15.
La rassegna proseguirà mercoledì 31 luglio a Lido Estensi, dove la compagnia modenese I Burattini della Commedia dell’Arte presenterà Le Farse di Fagiolino e Sandrone.
La rassegna è parte del progetto Comacchio Summer Experience, ed è organizzata da Bialystok Produzioni e Made Eventi per il Comune di Comacchio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi ed il patrocinio della Regione Emilia Romagna. L’ingresso agli spettacoli è gratuito, ed adatto a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook ‘Comacchio a Teatro’, programma completo sul sito www.burattini.info. In caso di pioggia o maltempo, gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi. Infoline nel giorno di spettacolo: +39 349 0807587
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it