Skip to main content

Da: La città che vogliamo Ferrara

Ieri 15 luglio 2019 si è tenuta l’Assemblea Pubblica congiunta del gruppo civico La Città Che Vogliamo e della lista civica Coalizione Civica, che si è presentata alle ultime elezioni a sostegno del Terzo Polo, rappresentato dalla candidata sindaca Roberta Fusari.
Gli oltre sessanta presenti si sono confrontati sul modo migliore per dare seguito da una parte al percorso partecipato del gruppo civico, dall’altra al programma della lista civica, che ha ricevuto ampio sostegno dagli elettori.
Sono state presentate e discusse le proposte di governance interna e le tappe che vogliono scandire il cammino da qui al 2024, anno delle prossime amministrative.
Un dialogo che rimane aperto con tutti i cittadini che si riconoscono nelle forze progressiste e che sono disposti ad impegnarsi concretamente, non solo per monitorare l’operato della giunta, ma diventare una forza propositiva ed aggregante per tutti gli abitanti del territorio ferrarese.
Un percorso che proseguirà durante l’estate e che si può seguire attraverso i canali social (pagine Facebook: @laferrarachevogliamo e @coalizionecivicaferrara) o scrivendo alla mail laferrarachevogliamo@gmai.com.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it