Lega Nord: “presenti sui territori e già pronti alla sfida elettorale”
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: Lega Nord Emilia Romagna
STEFANO BARGI NUOVO CAPOGRUPPO REGIONALE LEGA NORD: “PRESENTI SUI TERRITORI E GIA’ PRONTI ALLA SFIDA ELETTORALE”
Stefano Bargi è il nuovo capogruppo Lega Nord in Regione. Questa mattina dopo la formalizzazione delle dimissioni di Alan Fabbri (eletto sindaco nella città di Ferrara) dalla carica di consigliere regionale, il Gruppo Assembleare della Lega Nord Regione Emilia Romagna ha nominato il consigliere Stefano Bargi come nuovo capogruppo.
“Ringrazio i colleghi per aver scelto la mia figura in questo momento di grande rilevanza politica nel quale certo non mancano le sfide”, afferma Bargi. “Le elezioni che tra pochi mesi decideranno il nuovo corso della nostra Regione sono un appuntamento fondamentale per i cittadini”, ha aggiunto “un appuntamento al quale ci presenteremo preparati e decisi a proporre una alternativa amministrativa concreta e valida per la gestione del territorio, capace di concretizzare la proposta politica nella quale tanti italiani hanno già dimostrato di credere”.
Il capogruppo uscente ha commentato il passaggio di consegne esprimendo piena soddisfazione: “Ritengo la nomina di Bargi a capogruppo perfettamente in linea con l’indirizzo e l’impostazione che il nostro gruppo ha tenuto fino ad oggi, con una forte presenza territoriale, la volontà di agire sui temi concreti e di fare una opposizione costruttiva, il modo migliore per tenere un vero contatto con i cittadini”, dichiara Fabbri. “Faccio a Bargi i migliori auguri di buon lavoro anche in vista della sfida elettorale”.
Stefano Bargi, classe ’89, laureato in Ecomonia Aziendale alla falcoltà Marco Biagi, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, imprenditore, commissario provinciale Lega Modena, ha ricoperto il ruolo di capogruppo Lega (di maggioranza) in consiglio comunale a Sassuolo tra il 2009 e il 2014.
Da: Lega Nord Emilia Romagna
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it