Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

“Un Tour” tra gusti e sapori nel centro storico di Cento: si chiama “Aperi Giro…l’aperitivo a tappe” e partirà mercoledì 10 settembre coinvolgendo oltre una ventina di bar, ristoranti, pizzerie che proporranno settimanalmente (il mercoledì per l’appunto a partire dalle ore 18,00 nei mesi di settembre ed ottobre) l’Aperi Giro a quanti si recheranno nel cuore della città del Guercino. “L’obiettivo è quello di ripristinare la vecchia abitudine dell’aperitivo il mercoledì sera – commenta Marco “Billy” Bregoli tra i promotori di Aperi Giro – portando dunque le persone in centro anche nel corso della settimana oltre che nei week end. E’ un modo per promuovere tutti insieme la città rendendola più viva ed allegra”.
Sapori in grado di accontentare i palati più diversi e più curiosi e dando la possibilità di provare nel corso dell’iniziativa, facendo due passi in centro, le proposte di aperitivi: dai più classici, ai più particolari, ai più sfiziosi in una “sfida” a colpi di originalità e fantasia.
“Si tratta di una bella idea – commenta Marco Amelio presidente Ascom Cento – sorta in modo spontanea dagli stessi operatori del settore che con entusiasmo e professionalità hanno dato prova di inventiva nel proporre e realizzare questi progetto che come Ascom sosteniamo con convinzione. Voglio davvero ringraziare tutti coloro che hanno promosso ed aderito ad Aperi Giro perché dimostrano concretamente la voglia di fare e la grande passione per il loro lavoro, un elemento tipico del commercio di vicinato” conclude Amelio.

Ecco l’elenco delle attività che hanno aderito
I Pazzi di Flemming
Art Caffè
Bar Cent’One
Bar Red Scarlet
Bar Colazione da Tiffany
Pasticceria la Farmacia
Gelateria Uno Più
Osteria da Cencio
Picasso Caffè
Fly Cafè
Bar Galery
Osteria degli Illusi
Melagodo Caffè
Chiosco la Rocca
Rico Cafè (Fox)
Caffè San Rocco
Ristorante El Tiburon
l’Ombra del Castello
Enoteca il Baret
Pit Stop Bar
Beppe Bar
Pasticceria del Guercino
Chamarel Cafè
Pretty Bar
Jolly Bar

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ASCOM FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it