Skip to main content

Da: Ufficio Stampa Teatro Nuovo Ferrara
“Il grande cantautore, poli-strumentista e poeta Angelo Branduardi arriva a Ferrara.

Sabato 18 maggio 2019 il tour “Camminando camminando” approda nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Ferrara.
L’autore di tantissime ballate e canzoni che hanno fatto la storia della musica folk pop italiana ripercorrerà il suo vasto repertorio che varia da “La fiera dell’Est”, “La pulce dell’acqua”, “Vanità di vanità”, “Ballo in fa diesis minore”, “Cogli la prima mela”, “Il Cantico delle creature” e tantissime altre. Un tour di successo che ha toccato varie piazze italiane riscontrando un grandissimo successo di pubblico: accompagnato da Fabio Valdemarin alle tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre, Stefano Olivato al basso e Davide Ragazzoni alla batteria, Angelo Branduardi riporta così sul palco quel mondo musicale e creativo che, attingendo dalle leggende popolari e ai suoni del passato, lo ha reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale.
Appuntamento da non perdere quindi sabato 18 maggio con Angelo Branduardi e il suo tour “The Hits Tour” sabato 18 maggio con inizio alle ore 21:00.

Biglietti disponibili ancora in prevendita su Ticketone e Vivaticket, e acquistabili anche presso la biglietteria del Teatro Nuovo fino al giorno del concerto.”

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it