FlixBus a Ferrara: primi collegamenti con l’estero presto in partenza
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: FlixBus Stampa
FlixBus collega Ferrara con l’estero per la prima volta: Ginevra e Lione tra le destinazioni. Ampliati anche i collegamenti nazionali in vista dell’estate
++ Ferrara: presto operativi i primi collegamenti con l’estero ++ Al via anche le prime corse per gli aeroporti di Trieste e Venezia ++ Acquistabili su flixbus.it, via app, in agenzia e nelle edicole convenzionate ++
Milano, 15/05/2019 – Sull’onda del successo riscosso a Ferrara in questi ultimi mesi, FlixBus continua a investire sul territorio, ampliando le connessioni con la Città Estense e collegandola per la prima volta con l’estero: a breve saranno infatti operativi i primi collegamenti con Svizzera e Francia, mentre si consolidano le relazioni nazionali, soprattutto verso il Sud Italia e gli aeroporti.
Estero: primi collegamenti internazionali in partenza da Ferrara dalla prima settimana di giugno
Il riscontro positivo ottenuto presso i Ferraresi sulle tratte nazionali ha spinto FlixBus a compiere un ulteriore investimento: a partire dal 6 giugno, i passeggeri estensi potranno arrivare anche in Svizzera, a Ginevra, Losanna e Montreux, e in Francia, a Lione. È un passo significativo nella storia ferrarese di FlixBus, che con questa novità allaccia definitivamente la città al suo network internazionale di oltre 2.000 destinazioni.
Italia: fino a 40 città collegate con Ferrara. Al via corse dirette per gli aeroporti di Venezia e Trieste
Anche a livello nazionale si moltiplicano le opzioni di viaggio per i Ferraresi, grazie al potenziamento delle corse verso città come Venezia (raggiungibile fino a quattro volte al giorno) o Milano e Firenze (collegate fino a due volte al giorno). Recentemente FlixBus ha anche esteso la rete di collegamenti in partenza dalla città fino alla Calabria e alla Sicilia, grazie alle rotte verso città come Corigliano, Messina e Catania.
Una novità assoluta è inoltre rappresentata dai primi collegamenti con gli aeroporti di Venezia e Trieste, che si affiancano a quelli già esistenti con lo scalo di Orio al Serio e riconfermano l’obiettivo di FlixBus di creare nuove forme di mobilità intermodale, in cui l’unione di più mezzi collettivi (quali bus e aereo) si sostituisca all’uso dell’auto privata, a beneficio dell’ambiente e della comunità.
Tutti i collegamenti con Ferrara, in partenza dal Piazzale della Stazione, sono acquistabili online, sul sito www.flixbus.it, tramite la app FlixBus gratuita, nelle agenzie di viaggi affiliate e nelle edicole convenzionate.
Corporate news e immagini per download e pubblicazione gratuita – FlixBus newsroom.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it