Da: Organizzatori
Il Club Amici dell’Arte torna in parete con la Seconda Mostra Collettiva degli Amici del Rivellino
Sabato 11 maggio alle 17.30 l’inaugurazione nello spazio espositivo temporaneo di Via Boccacanale di S. Stefano 19/B.
Tornano in parete le opere dei soci del Club Amici dell’Arte. Sabato 11 maggio alle 17.30 il vernissage che vedrà protagonisti diciannove artisti per la “Seconda Collettiva degli Amici del Rivellino”.
Pittura, scultura e fotografia saranno insieme nello spazio temporaneo di Via Boccacanale di S. Stefano per mostrare, ognuno con il proprio stile e linguaggio, un approccio nuovo al mondo dell’arte con la voglia di produrre, di far sentire la propria chi l’arte la offre a Ferrara da più di quarant’anni.
Ricca è, ancora una volta, la partecipazione con opere di Fabrizio Busatti, Giancarlo Aurucci, Daniele Carletti, Ilario Brandola, Mauro Ruggeri, Gian Luca Amaroli, Gianni Longhi, Nadia Cavallari, Duilio Nalin, Lisetta Capozzi, Paola Scarpa Braglia, Francesca Lanzoni, Pietro Regnani, Marco Nava, Pamela Aguiari, Cristina Cerutti, Cinzia Reggiani, Costanza Feligiotti, Lina Furioli.
Come in occasione della precedente collettiva, la mostra sarà un dimostrare alla città che il Club Amici dell’Arte continua a essere presente con le proprie opere e con i suoi quasi cento soci e offrire ancora una volta a cittadini e turisti un momento di crescita e di scambio culturale.
La mostra, a ingresso libero, è aperta tutti i giorni feriali dalle 17 alle 19.30 fino al 24 maggio prossimo.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it