Skip to main content

Da: Organizzatori
Segnalo una gravissima, ripetuta e quindi arrogante violazione delle leggi elettorali e degli accordi stipulati in Prefettura a Ferrara.
Ho segnalato oggi la cosa in Prefettura e in Questura, allegando una documentazione fotografica.
Da giorni davanti alla sede elettorale di Fratelli d’Italia molto spesso vengono esposte delle bandiere, una di queste rappresenta il simbolo del partito politico Fratelli d’Italia. Sono esposte fuori dalla sede elettorale, persino fuori dai portici di fianco al Duomo dove si trova la sede. Sono quindi ben visibili da chiunque passi per piazza Trento e Trieste. Ogni giorno di lì passano migliaia di persone e quindi con questa arrogante violazione degli accordi e delle leggi si raggiungono appunto migliaia di persone in modo truffaldino, violento e illegale. Come dicevo ho allegato una documentazione fotografica.
Per di più mercoledì 8, di mattina, mentre all’interno della sede si svolgeva una manifestazione politica, fuori dalla stessa, sotto i portici, era stato collocato abusivamente anche un tavolo con materiale elettorale. Per di più in questa occasione da fuori, ben udibili anche da lontano, come ho avuto modo di verificare, venivano diffuse parole di un discorso elettorale che veniva là pronunciato: altra grave violazione della legge.
Alla quotidiana arroganza della Lega ora si aggiunge quella degli alleati, pure loro di destra estrema, di Fratelli d’Italia.
Ho chiesta alle autorità che devono garantire il rispetto delle leggi nella campagna elettorale “un intervento efficace ed urgente per ripristinare la legalità”.
Dalla Lega e da Fratelli d’Italia segnali di come governerebbero se vincessero le elezioni, violando leggi e regole.
Mario Zamorani
Coordinatore di +Europa di Ferrara

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it