Alan Fabbri: “Apriremo un tavolo con ferrovie e governo per il passaggio ferroviario di via Bologna”
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Elettorale Lega Nord
“Da trent’anni si parla di un sottopasso ferroviario che, nonostante tante promesse, non è mai stato fatto. Oggi percorrere Via Bologna è un inferno. Noi vogliamo aprire un tavolo di confronto con Ferrovie dello Stato e con il Governo per portare a casa questo risultato”. Così Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, alla tappa del tour ‘Piacere, chiamami Alan’, svoltasi oggi (martedì 7 maggio) al Caffè Vienna di Via Bologna 137.
“Questa sarà una delle infrastrutture che intendiamo realizzare – ha proseguito Fabbri –. Porteremo avanti anche un piano straordinario della manutenzione ordinaria, che riguarderà il verde pubblico, i marciapiedi e le Mura. Promuoveremo il territorio, valorizzando le imprese, combattendo il degrado e collaborando con l’Università e con le realtà associative del territorio”.
“Tutto questo – ha concluso Alan Fabbri – sempre ascoltando i cittadini. La sinistra, in questi anni, ha fatto finta di non sentire il grido di dolore dei risparmiatori traditi, pensando solo ad interessi familiari o relativi alle tessere di partito. Noi, invece, vogliamo ridare dignità a questa città. Dal prossimo 27 maggio intendiamo portare a Ferrara un cambiamento, che sia diplomatico, anche grazie al grande entusiasmo che ci appartiene”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it