Skip to main content

Da: Informazioni Aldo Sindaco
Il patrimonio associativo di Ferrara è uno dei fiori all’occhiello del tessuto socio-culturale della nostra città e la lista Gente Amodo, a sostegno di Aldo Modonesi, chiama a raccolta quel mondo per presentare le proposte in tema di cultura.
Lunedì 6 maggio, nella saletta dell’Hotel Europa in corso Giovecca 49 a Ferrara, presidenti, consiglieri e soci delle associazioni culturali attive in città sono invitati a partecipare alle ore 15.00 a un momento di confronto e dibattito.
Paola Chiorboli e Gianluca Lodi, candidati per il Consiglio comunale per Gente Amodo, interverranno insieme ad Aldo Modonesi per approfondire le proposte programmatiche in vista delle elezioni comunali del prossimo 26 maggio.
“Grazie alla vivacità dei gruppi che animano la scena culturale cittadina, Ferrara si è contraddistinta per un modello che possiamo definire di cultura diffusa: non solo quella legata ai grandi eventi, con la regia dell’amministrazione e delle grandi istituzioni culturali, ma quella fatta da manifestazioni e iniziative che durante tutto l’anno realizzano una ricca offerta a disposizione di cittadini e turisti. Vogliamo proseguire – spiega Modonesi – su questa strada, realizzando un maggiore coordinamento per un calendario sempre più interessante e valido”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it