Skip to main content

Da: Informazioni Aldo Sindaco
Aldo Modonesi, candidato sindaco per Ferrara, dà appuntamento a chiunque sia interessato alle proposte programmatiche per “muoversi meglio” nel territorio comunale, domenica mattina 14 aprile alle ore 11.00 al palazzo ex Borsa di Ferrara (ingresso da corso Ercole I d’Este 1 oppure da Largo Castello 20).
“Sarà un momento aperto a tutti coloro che ci vogliono ascoltare e che vogliono scambiare le proprie opinioni con noi. L’invito è davvero aperto a chiunque abbia voglia di partecipare! – sottolinea Aldo Modonesi, che spiega – Sfortunatamente, rispetto a quanto avevamo precedentemente comunicato sui social, abbiamo dovuto cambiare programma a causa delle previsioni meteo e dovremo stare al coperto”.
“Le nostre proposte programmatiche saranno al centro di alcuni momenti tematici per dare risalto a quanto di concreto vogliamo proporre per la Ferrara del futuro. Questa domenica parliamo di come ricucire le distanze tra centro e periferie: attraverso i servizi per chi abita lontano dal centro, nelle frazioni o nei quartieri fuori dalle Mura, attraverso la mobilità sia pubblica sia privata puntando molto alle biciclette e alla rete degli autobus, attraverso la banda ultralarga e la cultura del digitale a sostegno dei cittadini e delle imprese” richiama Modonesi, dopo aver presentato alla stampa in questi giorni i punti del programma.
“Abbiamo pensato a un momento conviviale offrendo un aperitivo ai presenti, un momento in cui poter ascoltare anche chi con molta concretezza potrà affrontare gli argomenti di cui parleremo” conclude il candidato Sindaco.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it