Lavori di realizzazione sottopassaggio ciclabile sulla SS309 in corrispondenza della Stazione pesca Bellocchio. Chiusura del traffico ultimo weekend
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Stampa
La S.S. n. 309, denominata “Romea”, verrà chiusa al traffico al Km 19+250 in località Bellocchio a Lido di Spina. Questa azione sulla viabilità è risultata necessaria per approntare i lavori di realizzazione del sottopassaggio ciclabile sulla SS309, in corrispondenza della Stazione pesca “Bellocchio”. Questa misura, resasi necessaria per l’implementazione dei circuiti ciclabili all’interno del Parco del Delta e località limitrofe, sono stati concordati dal Comune di Comacchio in sinergia con ANAS, ente gestore della strada. Si ricorda che, come da precedente comunicato, il prossimo sara l’ultimo weekend di lavori: da sabato 13 aprile alle ore 15 a domenica 14 aprile alle ore 8.
Per consentire il regolare deflusso della circolazione veicolare il traffico verrà deviato in corrispondenza della rotatoria di Lido degli Estensi al Km 23 verso Viale dei Tigli e alla rotatoria di Casalborsetti al Km 12 verso la S.P. 24. Tali deviazioni consentiranno, in ogni modo, l’accesso alle abitazioni ed alle attività presenti nei tratti ricompresi dal Km 23 fino al Km 19+250 verso Ravenna e dal Km 12 al Km 19+250 verso Comacchio. Tali limitazioni di traffico saranno rese al pubblico mediante l’installazione della dovuta segnaletica stradale, oltre al presidio delle forze dell’ordine. Un disagio che verrà presto ripagato grazie all’implementazione delle piste ciclabili che collegheranno ancora meglio il territorio comacchiese, a favore di tutta la cittadinanza e soprattutto di un turismo ancora più sostenibile.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it