Spettacolo teatrale Anime – Emozioni Ossessioni Perversioni – domenica 14 aprile 2019 ore 17 – Circolo Frescobaldi
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Gli Amici Della Musica Uncalm
È uno spettacolo di monologhi quello che il Circolo Frescobaldi propone domenica 14 aprile 2019 alle ore 17 presso la sala riunioni del Condominio il Quartiere, in via Foro Boario 85 Ferrara (sopra il Supermercato Conad). Protagonisti saranno gli allievi del corso “Prima del sipario” della Casa della Musica e della Arti di Vigarano Pieve.
Il titolo è suggestivo: “Anime: emozioni, ossessioni, perversioni” e i testi elaborati dalla regista Maria Cristina Osti e dagli insegnanti del corso vigaranese di teatro, Daniela Patroncini e Paolo Garbini, saranno interpretati da Khety Bracchi, Matteo Canella, Michele Capozza, Gino Dondi, Letizia Fantini, Mauro Gallini, Viola Poggi, Margherita Vicentini e Nico Zucchini.
“I nostri progetti di teatro – ha detto la Osti – comprendono un avviato corso di propedeutica teatrale per adulti, e anche un nutrito corso riservato ai bambini. Al Circolo Frescobaldi si esibiranno ovviamente gli adulti, in uno spettacolo da me ideato e creato. A nostra volta ricevermo ospiti quelli del Gruppo di Lettura Espressiva del Circolo, il 28 aprile, a Vigarano Pieve, per una loro esibizione, nella logica dello scambio culturale e di esperienze fra le due associazioni”.
L’ingresso allo spettacolo di domenica 14 aprile è libero e riservato a soci e invitati.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it