Skip to main content

Da: Aldo Modonesi

Giovedì 4 Aldo Modonesi, candidato sindaco per Ferrara alle prossime amministrative del 26 maggio, domani mattina visiterà alcune aziende del territorio. Alle ore 12.00 prenderà parte alla presentazione alla città del Bilancio di Fine Mandato nella sala Carlo Bassi dell’Urban Center comunale in Corso Isonzo.

Alle 16.00 incontrerà i volontari de “Il Mantello”, l’emporio solidale di Ferrara che sostiene le famiglie in difficoltà socio-economica nel raggiungere piccoli obiettivi di miglioramento rispetto alla situazione personale/familiare che stanno vivendo. Le attività messe in campo da “Il Mantello” vanno dall’emporio solidale, che prevede la distribuzione di beni alimentari e di prima necessità attraverso un piccolo market, a colloqui di accompagnamento ai cittadini in difficoltà per essere indirizzati gratuitamente a corsi di formazione, percorsi di orientamento al lavoro (obbligatori per chi è disoccupato), attività culturali e sportive, consulenza legale, sostegno psicologico e servizi socio-sanitari.

“Torno al Mantello con sincera ammirazione per quello che i volontari sono riusciti a realizzare per tanti ferraresi. Ne approfitto per mettere in evidenzia l’iniziativa che hanno lanciato per il prossimo sabato 6 aprile e che li vedrà impegnati in una raccolta di generi alimentari e non in collaborazione con una catena di supermercati locale”.

Alle 16.30 Modonesi incontrerà i condomini della Cooperativa Castello; alle 18.00 sarà al Circolo Buontemponi del Barco.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it