Skip to main content

Da: Elettorale Lega Nord
“Il canone sui passi carrabili è un balzello assurdo. In molti Comuni, a livello nazionale, questa tassa è stata tolta e vorremmo fare la stessa cosa anche a Ferrara”. Così Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, alla tappa del tour ‘Piacere, chiamami Alan’ di questa sera alla Pasticceria Gelateria Cafè Atlantic di via Bologna 490.
“Nei primi 100 giorni del nostro governo – prosegue Fabbri – lavoreremo sul concetto di ‘residenzialità storica’, perché crediamo che sia giusto che le case popolari vengano assegnate in primis a chi ha contribuito a creare il welfare di questo territorio. Inoltre, intendiamo rivedere i termini con la concessionaria Ica per ridurre le tariffe dell’imposta comunale sulla pubblicità dei negozi”.
“Ferrara, però, ha potenzialità enormi anche in campo economico e imprenditoriale – conclude Alan Fabbri – e vogliamo riportarla nel contesto nazionale che merita, anche e soprattutto tramite le infrastrutture necessarie. Ragioneremo, infine, anche sul tema della sicurezza, che per noi va di pari passo con quello legato all’urbanistica ed al potenziamento dell’illuminazione”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it