Skip to main content

Da: Ibs+Libraccio

Sabato 16 marzo alle ore 16:30, presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino Libreria Ibs+Libraccio di Ferrara, Festival di Riaperture presentazione di “Displacement”.

Saranno presenti Giacomo Brini, direttore Riaperure Photofestival Ferrara, e gli autori del progetto, Giovanni Cocco (foto) e Caterina Serra (testi).

La mostra-anteprima della terza edizione di Riaperture, festival di fotografia che si terrà a Ferrara dal 29 al 31 marzo e dal 5 al 7 aprile 2019. La novità della terza edizione è la mostra che sarà allestita all’aperto lungo l’intera via Mazzini, visitabile gratuitamente da cittadini e turisti, e dedicata al terremoto de L’Aquila. Dieci anno dopo la notte del 6 aprile 2009, ‘Displacement’ è il progetto di Giovanni Cocco e Caterina Serra che indaga come hanno vissuto gli abitanti de L’Aquila la ricostruzione post-sisma. Visitabile dal 16 marzo al 28 aprile 2019, è il dono di Riaperture a Ferrara, per lanciare la terza edizione del festival, ed è stata prodotta con il sostegno del Comune di Ferrara, Commercianti di via Mazzini, Coop Alleanza 3.0 e IBS+Libraccio.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

IBS.IT BOOKSHOP



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it