Da: Ferrara Cambia
Giovedì 14 marzo al Ristorante “Le Querce” presso il Cus Ferrara, il Centro Universitario Sportivo di Ferrara, si terrà, alla presenza del candidato sindaco Alan Fabbri e di rappresentanti della coalizione, la cena elettorale della Lista Civica “Ferrara Cambia”.
“Il risultato è stato superiore ad ogni più rosea aspettativa – afferma Andrea Maggi, promotore della Lista – tanto che abbiamo dovuto prenotare l’intero ristorante. Alla serata, che abbiamo chiamato “A cena con Alan Fabbri”, hanno confermato la presenza più di 140 persone. Degna di nota la partecipazione di un gruppo di diciottenni, nati nel 1999 che si recheranno per la prima volta alle urne. Sarà un modo per ritrovarci e trascorrere una serata in compagnia, per riunire tutte le persone e gli amici che in queste settimane ci stanno supportando, sostenendo l’idea di futuro che abbiamo per Ferrara”.
Nel corso della serata ognuno potrà proporre suggerimenti, lanciare idee e proposte ed elencare le priorità per il futuro governo della città.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it