Skip to main content

Da: Agenzia Stampa Regione Emilia Romagna

Il presidente Stefano Bonaccini e l’assessore alle Politiche per la salute, Sergio Venturi, con i rappresentanti delle Associazioni firmatarie, illustreranno contenuti e obiettivi dell’accordo, che prevede servizi innovativi e un’assistenza sempre più vicina ai cittadini. Appuntamento in sala stampa della Giunta regionale (Bologna, viale Aldo Moro 52, 13^ piano)
Bologna – Un’assistenza sempre più vicina al cittadino, a partire dalle aree rurali e montane, e progetti innovativi per i pazienti, soprattutto quelli cronici.
La Regione Emilia-Romagna punta con decisione sul modello della “Farmacia dei servizi” e lo fa sottoscrivendo con le Associazioni di categoria dei farmacisti convenzionati un Protocollo biennale d’intesa.
Contenuti e obiettivi dell’accordo saranno illustrati alla stampa giovedì 14 marzo alle ore 11 a Bologna, in viale Aldo Moro 52 (sala stampa della Giunta regionale, 13^ piano). Saranno presenti il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, l’assessore alle Politiche per la salute, Sergio Venturi, la direttrice generale Cura della Persona, salute e welfare, Kyriakoula Petropulacos, e i rappresentanti delle Associazioni firmatarie: Federfarma Emilia-Romagna, Assofarm Emilia-Romagna e altre Associazioni quali FarmacieUnite sezione Emilia-Romagna a Ascomfarma Comitato di coordinamento Emilia-Romagna. /EC

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it