Da: Ufficio Stampa Gruppo Hera
Giovedì 28 febbraio, a Monestirolo (FE), Hera eseguirà un intervento di manutenzione programmata su un’importante adduttrice della rete idrica ferrarese.
Per consentire lo svolgimento delle operazioni, che avranno luogo tra le 7:30 e le 19:30 e che sono tese a rendere sempre migliore e più performante l’infrastruttura idraulica, sarà necessario sospendere l’erogazione a una cinquantina di utenze delle frazioni di Monestirolo (Ferrara) e S. Nicolò (Argenta): a loro vantaggio, a partire dalle 7:30, sarà presente un’autobotte. Gli utenti che ne avessero bisogno potranno trovarla a S. Nicolò, in Strada del Po di Primaro angolo Via Nazionale SP 65.
Gli utenti interessati sono già stati avvisati tramite volantinaggio e – per coloro che hanno aderito – via messaggio telefonico: ricordiamo infatti che è disponibile il servizio SMSACQUA, al quale gli utenti del Gruppo Hera possono iscriversi gratuitamente e che consente di ricevere un SMS direttamente cellulare con le informazioni sull’ora, sul luogo e sulla durata dell’interruzione. Per aderire al servizio è sufficiente inserire la richiesta sul sito del Gruppo Hera, nella sezione “Acqua”, alla voce “Avvisi SMS per interruzione servizi”.
Si ricorda infine che non sono previsti disagi o modifiche alla viabilità, tuttavia potranno verificarsi temporanei cali di pressione a S. Nicolò, Codifiume, Ospital Monacale e Traghetto.
Sostieni periscopio!
HERA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it