Skip to main content

Da: Comune di Copparo Servizio Comunicazione

Carlo & Giorgio a grande richiesta a Copparo con Temporary Show

Il duo comico veneto presenta “lo spettacolo più breve del mondo” al De Micheli

Copparo. Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno con “I migliori danni della nostra vita”, a grande richiesta il duo comico veneto Carlo & Giorgio torna al teatro comunale De Micheli di Copparo venerdì 1 febbraio (ore 21) per presentare il loro ultimo spettacolo, Temporary Show, che verrà portato tour in varie città d’Italia tra cui Milano.

Con Temporary Show (Lo spettacolo più breve del mondo), Carlo & Giorgio approfondiscono il loro impegno artistico e la loro capacità di osservare gli umori del quotidiano, in una chiave sempre più proiettata sugli aspetti, talora grotteschi, della vita di tutti noi.

I due autori e attori veneziani sono, oggi più che mai, una delle realtà più significative del teatro veneto, e si stanno affermando sui palcoscenici italiani.

Campione di incassi nel Nordest, Temporary Show ha riscosso ampio successo in teatri prestigiosi tra Bologna, Ferrara, Venezia (Teatro Goldoni – 5 repliche), Vicenza, Verona, Padova, Treviso, Friuli-Venezia Giulia. Il 23 gennaio sarà al Teatro Nuovo di Milano e poi in altre città italiane.

Lo spettacolo di Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto, per la regia di Paul Kargγokris, si muove tra vizi e virtù, situazioni esemplari del quotidiano in cui ognuno di noi si può riconoscere; una sliding door esistenziale che cambia di continuo lasciando aperta ogni interpretazione ai fatti della vita. Temporary Show è un’esplosione di divertimento che sintetizza il tipo di scrittura teatrale di Carlo & Giorgio, fondata su un linguaggio comico che diverte senza mai essere volgare.

Attraverso un costante lavoro di ricerca e perfezionamento, hanno costruito un target di comicità elevata. Sono conosciuti per il perfetto equilibrio tra immediatezza ed efficacia del dialogo comico e tempi scenici, per la loro capacità di occupare lo spazio facendo sentire il pubblico parte integrante dello show.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it