Skip to main content

Da: Cna Ferrara

Torna l’iniziativa dei Giovani Imprenditori di Cna che punta a creare collaborazioni e contatti tra imprese. Si svolgerà mercoledì 12 dicembre nella sala dell’Ex Borsa

Un centinaio di giovani Imprenditori anche quest’anno si mettono a tavola per creare relazioni, ampliare la propria rete di contatti, avviare collaborazioni, immaginare insieme progetti nuovi e innovativi.

Torna Eat to meet, la fortunata iniziativa dei Giovani Imprenditori di Cna Ferrara: si svolgerà mercoledì 12 dicembre a partire dalle 19.45, ora in cui è in programma l’aperitivo per tutti i partecipanti. Teatro della serata di quest’anno sarà la corte coperta del palazzo Ex Borsa di Corso Ercole d’Este.

“Eat to meet – spiega il Presidente dei Giovani Imprenditori di Cna Ferrara Bruno Faccini – è un format di networking che piace alle imprese, perché alla base c’è un concetto di informalità che permette di unire l’utile al dilettevole. Durante la serata infatti, ciascuno degli ospiti potrà presentare la propria azienda a 3 tavolate diverse, una per portata, e ottenere così un’immediata espansione della propria rete di contatti. Del resto, cosa c’è di meglio per un imprenditore di fare affari a tavola?”

Alla serata parteciperanno, accanto agli imprenditori: il Presidente della Camera di Commercio di Ferrara Paolo Govoni; la consigliera Regionale Marcella Zappaterra; il Vicesindaco di Ferrara Massimo Maisto. Per Cna Giovani Imprenditori sarà presente, oltre al Presidente di Ferrara Bruno Faccini, la Presidente regionale Chiara Allegri.

La serata si concluderà con una lotteria a premi messi in palio da aziende socie di Cna Ferrara. Inoltre, per dare continuità ai rapporti che si sono creati durante la cena, ai partecipanti verrà consegnato un Catalogo digitale con descrizione e riferimenti di tutte le aziende partecipanti alla serata.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CNA FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it