Skip to main content

Da: Organizzatori

Ferrara nei giorni 19-20 gennaio 2019, riapre le porte alla quarta edizione di “Bacco a palazzo – Il vino in visita a Ferrara”, evento dedicato agli appassionati di Vini. Le giornate interessate sono il sabato e la domenica con i seguenti orari sabato 20 dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e domenica 21 dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

Ad ospitare i 50 vignaioli provenienti da tutta Italia: saranno le splendide sale di residenze rinascimentali incastonate nella splendida Ferrara e precisamente Palazzo Poverella C.so Giovenca,47

Vi saranno altresì Masterclass di degustazione guidate a cura di Sommelier AIS nelle due giornate.

Bacco a Palazzo porterà a Ferrara le fantastiche espressioni che i territori italiani sanno offrire, in una grande festa del vino che avvicinerà produttori, appassionati e operatori.

Durante le due giornate, si avrà la possibilità di degustare ed acquistare vini provenienti da cantine di tutta Italia presso i tavoli dei vignaioli, una opportunità per scoprire vini autentici e di qualità e conoscere i visi e le storie dei vignaioli. Nella serata del 19 vi sarà la ” Cena di gala con i produttori”,occasione per conoscere ed approfondire i vini di alcuni produttori del panorama viticolo, abbinandoli a proposte gastronomiche. Durante la cena i vini in abbinamento verranno commentati dai produttori.

Biglietti già disponibili online a prezzo scontato fino al 24 dicembre.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it