Da: Regione Emilia Romagna
“Gli unici soldi reali sono quelli delle nostre aziende del trasporto, con cui si sono pagati e si dovranno pagare gli stipendi. Altro non si è visto, solo chiacchiere”
Bologna – “Secondo Bugani (M5S) io tiferei per il fallimento dell’ex Bredamenarinibus. Non sono abituato a commentare sciocchezze di questo tipo, e mi pare più un insulto personale che una dichiarazione politica. Provenendo però dalla segreteria del ministro Di Maio, mi tocca informare che, se l’azienda salta, il sistema regionale ci rimette soldi, autobus e soprattutto 150 posti di lavoro”.
Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, rispondendo all’esponente del MoVimento 5 Stelle Massimo Bugani, che gli ha rivolto l’accusa, appunto, di tifare per “un fallimento dell’azienda”
“Mi piacerebbe- ha aggiunto Bonaccini- che dal Ministero arrivassero risposte ai lavoratori invece che insulti a me, ma capisco che il livello è questo. Ribadisco che ad oggi, gli unici soldi reali sono quelli delle nostre aziende del trasporto, con cui si sono pagati e si dovranno pagare gli stipendi. Altri soldi non ne abbiamo visti, ma in compenso abbiamo sentito un sacco di chiacchiere”.
“E a proposito di chiacchiere- conclude il presidente della Regione- solo su una cosa concordo con Bugani: è meglio stare lontani dai microfoni, soprattutto se si debbono dire queste sciocchezze, aggiungo io”.
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it