AIRC, sabato 10 in piazza a Ferrara i Cioccolatini della Ricerca
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: AIRC Ferrara
Sabato 10 novembre dalle ore 9 alle 17.30, presso il volto del Cavallo, tra piazza del Municipio e piazza della Cattedrale, sarà presente il banchetto di AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) per promuovere “i Cioccolatini della Ricerca” un’iniziativa nazionale a sostegno della ricerca scientifica.
Con una donazione di dieci euro sarà possibile supportare concretamente il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini, insieme a una guida con informazioni su prevenzione, diagnosi e cura del cancro.
Paola Peruffo, referente AIRC per Ferrara, ricorda che “AIRC significa ricerca, una ricerca che si traduce in vite salvate. Scegliamo i Cioccolatini di AIRC perché fanno bene due volte: sono buoni e aiutano i ricercatori per rendere il cancro sempre più curabile. Con la nostra donazione supporteremo 5mila ricercatori nella strada per costruire un futuro libero dal cancro. Considerando il successo delle precedenti iniziative consigliamo alle persone interessate di presentarsi al banchetto il mattino di sabato per essere sicuri di trovare i cioccolatini”.
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it