Il Prefetto Campanaro riceve il Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna Gen. Brig. Claudio Domizi
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Prefettura di Ferrara
Nella mattinata odierna il Prefetto Michele Campanaro ha ricevuto in visita di cortesia il Generale di Brigata Claudio Domizi, neo comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, che nell’occasione era accompagnato dal Comandante provinciale Col. Andrea Desideri.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per una reciproca conoscenza in un clima di cordialità e collaborazione ed ha consentito di intrattenersi sui principali temi concernenti la sicurezza pubblica in provincia.
Il Generale Domizi, che nella sua carriera ha condotto delicate indagini e ricoperto incarichi di prestigio, ha assunto il Comando Legione Carabinieri Emilia-Romagna il 24 settembre scorso, proveniente da Roma, dove dirigeva il I Reparto del Comando Generale dell’Arma.
“Formulo al Generale Domizi un caloroso benvenuto nel nostro territorio ed i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che, grazie alla proficua e consolidata collaborazione tra Istituzioni, saprà ulteriormente rafforzare l’impegno e la disponibilità dell’Arma dei Carabinieri a tutela della collettività, confermando nei cittadini la percezione di sicurezza e la presenza dello Stato” ha dichiarato a fine incontro il Prefetto Campanaro.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it