Skip to main content

Da: Comune di Copparo

La Camera Mortuaria di Copparo sarà oggetto di importanti lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali, per evidenti criticità di tutta la struttura.
I lavori saranno gestiti e finanziati dall’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara che con il Comune di Copparo ha avuto un confronto al fine di concordare un crono-programma dei lavori e portare meno disagio possibile ai cittadini. I lavori inizieranno lunedì 29 ottobre e avranno una durata di cinque mesi, per tutto il periodo di chiusura le strutture sostitutive, individuate dall’Ausl, saranno la camera mortuaria di Tresigallo e le due strutture di Ferrara, sia quella presso l’ospedale di Cona sia quella di via Fossato di Mortara.
La tipologia dei lavori di ristrutturazione della camera mortuaria non prevedono la possibilità di utilizzo nemmeno parziale dei locali, per motivi di decoro e di accessibilità a un’area di cantiere.
Al termine della ristrutturazione la camera mortuaria, che è attualmente gestita dall’Azienda Sanitaria di Ferrara passerà in gestione al Comune di Copparo.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it