Skip to main content

Da: Organizzatori

Comincia martedì 11 settembre, in biglietteria e sul sito www.ferraramusica.it, la vendita dei biglietti per tutti i concerti in stagione.

Per i primi quattro giorni di vendita, da martedì 11 a venerdì 14 settembre, sarà possibile utilizzare la nuova modalità di acquisto First Minute, che consentirà di acquistare, sia in biglietteria che sul sito web, un massimo di 4 biglietti per 4 diversi concerti, esclusivamente in platea o nei palchi centrali, con una riduzione del 27/30%, applicata sia rispetto al prezzo intero che al prezzo ridotto.
Nella stagione 2018/2019 Ferrara Musica compie 30 anni festeggiandoli con le tre formazioni fondate dal grande direttore a cui è intitolato il Teatro Comunale: la Chamber Orchestra of Europe, la Mahler Chamber Orchestra e la European Union Youth Orchestra. Da non perdere la prima esecuzione cittadina della Missa Solemnis di Beethoven, con la Hofkapelle e il Kammerchor Stuttgart diretti da Frieder Bernius.

In programma anche un ciclo pianistico che vedrà protagonisti Beatrice Rana, Emanuel Ax, Alexander Lonquich e Angela Hewitt.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria al numero di telefono 0532 202675, o scrivere una mail all’indirizzo: biglietteria@ferraramusica.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it