Giovani attori ferraresi vittoriosi a Cinecittà World di Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto
Grande affermazione, lo scorso weekend, presso gli studi di “Cinecittà World”, del CPA, “Centro Preformazione Attoriale” di Ferrara, che conquista il primo posto nella finale nazionale della “Coppa Italia Metodo Pass”, per “Performer Arti Scenico Sportive”, con il suo allievo Matteo Tosi, che si è classificato primo assoluto nella categoria “performer Completo”, mentre Samuele Fabbri ha raggiunto il terzo posto nella categoria “Cantanti”. Ottimi risultati anche per Irene Beltrami, Gianluca Ferroni, Elisa Menegatti, Sara Bersanetti (Coppa Europa Recitazione) e Beatrice Lotti (Coppa Europa Canto).
Le finali nazionali si sono svolte attraverso fasi provinciali e poi regionali che, dopo una lunga selezione passata anche dal Teatro di Porotto, hanno permesso la prestigiosa affermazione odierna dei ragazzi dell’innovativa scuola di teatro e cinema per adolescenti di Ferrara.
Di fronte ai concorrenti, una giuria prestigiosa, composta da grandi nomi nazionali, come Fioretta Mari, Bill Goodson, Federico Moccia, Garrison Rochelle, Grazia di Michele, Marco Vito, Ida Sansone, che si sono complimentati con i giovani talenti.
Un’importante occasione per gli allievi ferraresi per farsi conoscere e accrescere il prestigio di una scuola che con la qualità del suo percorso di insegnamento e gli eventi nazionali ed internazionali che crea, sta diventando davvero unica nel panorama italiano.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it