Skip to main content

La solidarietà del presidente Bonaccini a Cathy La Torre: “Minacce contro l’impegno per i diritti, è inaccettabile. Chi lo ha fatto deve essere individuato e perseguito”

“Il confronto politico e delle idee è davvero tutta un’altra cosa rispetto alla violenza e alla prevaricazione a cui si ricorre ormai con troppa facilità, soprattutto sui social media, pensando, a torto, che anche le parole più dure possano essere innocue”

Bologna – “Minacce di morte contro l’impegno per i diritti: è davvero inaccettabile. Chi ha fatto questo deve essere individuato e perseguito, applicando la legge. Il confronto politico e delle idee è davvero tutta un’altra cosa rispetto alla violenza e alla prevaricazione a cui si ricorre ormai con troppa facilità, soprattutto sui social media, pensando, a torto, che anche le parole più dure possano essere innocue. A Cathy La Torre va un abbraccio sincero. A nome mio personale e dell’intera comunità regionale le esprimo massima solidarietà. Deve sapere di non essere sola nel battersi per una società che guardi davvero ai valori della convivenza e del civismo”.

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, dopo le minacce ricevute via rete da Cathy La Torre, avvocata e attivista Lgbt da anni impegnata nelle battaglie di genere.

Tutte le notizie su www.regione.emilia-romagna.it, i comunicati nella sezione ‘Agenzia di informazione e comunicazione’.
Seguici su Twitter (@RegioneER), Facebook (@RegioneEmiliaRomagna) e Telegram (@ERnotizie, @ERcomunicati, @PresidenteER)
Segreteria di redazione tel. 051 5275490

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it