Skip to main content

I tecnici della Provincia sono al lavoro per ripulire le strade da rami, sterpaglie e alberi caduti sulle carreggiate durante la notte a causa del maltempo.
Pioggia e vento forte su tutto il territorio provinciale fino alle prime ore del mattino, sia nell’Alto che nel Basso Ferrarese. Fra le zone colpite con meno forza, figurano il Centese e il territorio di Bondeno.
La Provincia, dunque, sta provvedendo al ripristino delle condizioni di percorribilità su tutta la rete viaria di competenza, circa 850 chilometri, con sopralluoghi un po’ ovunque e contestuali interventi in loco per gli sgomberi delle carreggiate che si rendessero necessari.
La settimana prossima è già in programma un secondo passaggio per riparare i danni che il maltempo ha causato alle banchine e ai bordi strada, specie dove sono stati sradicati alberi. Intervento che servirà anche per il trasporto degli alberi caduti sul lato campagna.
Da sabato 9 giugno il meteo prevede il ritorno del bel tempo, perciò entro la giornata di oggi potranno concludersi le operazioni per il ritorno alla normalità su tutta la viabilità provinciale.

Ufficio Stampa
Provincia di Ferrara

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

PROVINCIA DI FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it