Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

“L’imminente Notte Rosa coincide con due importanti novità per l’industria turistica di Comacchio: le nuove insegne d’ ingresso ai Lidi e l’inaugurazione del Pomposa Residence – rileva il presidente di Ascom Comacchio Gianfranco Vitali e prosegue – il nuovo brand di Comacchio fortemente voluto dagli imprenditori turistici e adottato dall’ Amministrazione comunale, nei giorni scorsi, e che verrà installato via via all’ingresso di ogni Lido è un fatto importante. Lavorare sul brand e sul marketing è stato da sempre un nostro filo conduttore, in questo modo finalmente, anche sotto l’aspetto visivo, abbiamo un nome unico che identifica ed evidenzia giustamente con chiarezza il nome del Comune di Comacchio, mente la denominazione di ogni singola località viene posta in secondo piano. Si tratta di un passaggio basilare e strategico in ogni piano marketing dove è indispensabile evidenziare la Marca: questo vale nel turismo come in tutti i settori merceologici”.
Il presidente di Ascom Comacchio coglie l’occasione per sottolineare la vitalità degli imprenditori del territorio citando come esempio positivo di ospitalità diffusa proprio il caso del Pomposa Residence che viene inaugurato oggi (3 luglio) e che “Realizzerà un impulso concreto alle presenze turistiche ai lidi di Pomposa e Scacchi. Ascom auspica – conclude Vitali – che questa innovativa operazione sia di forte stimolo alla riconversione delle seconde case dei Lidi verso la ristrutturazione e la commercializzazione, con servizi moderni in linea con le richieste del mercato”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it