Skip to main content

Da Ufficio stampa Prefettura di Ferrara

Il Prefetto di Ferrara, dr. Michele Campanaro, ha incontrato stamane a Palazzo Giulio d’Este dirigenti, tecnici, giocatori e staff della società SPAL 2013 ai quali ha rivolto parole di apprezzamento per i valori sportivi dimostrati nel corso del campionato di calcio di serie A appena concluso.
Nel corso dell’incontro, il Prefetto ha sottolineato “il grande valore dell’obiettivo appena raggiunto dalla società biancazzurra, che assicura a tutta la città di Ferrara un’altra stagione sportiva ai vertici dello sport nazionale”, evidenziando in particolare “la forza e la coesione di un gruppo che ha dimostrato di saper competere nella massima realtà professionistica del calcio italiano”.
Il Prefetto ha, infine, rivolto parole di apprezzamento al Questore, al Comandante Provinciale dei Carabinieri, al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e al Direttore della Casa Circondariale di Ferrara, presenti nella circostanza, per l’impegno profuso dalle Forze dell’Ordine e dalla Polizia Locale durante l’intera stagione calcistica, assicurando che le partite interne della Spal si svolgessero in condizioni di piena sicurezza.

Ferrara, 23 maggio 2018

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it