Skip to main content

Da oggi proseguono gli appuntamenti con i saggi di classe del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara. Oggi lunedì 21 maggio alle ore 15.30 è stato il momento del Saggio di chitarra della Classe di Maurizio Pagliarini, nella sede del Conservatorio Frescobaldi, in largo Antonioni 1 (Ferrara). Martedì 22 maggio alle ore 15.30, sempre al Conservatorio Frescobaldi sarà tempo per il Saggio di violino della Classe di Franco Barbucci, mentre mercoledì 23 maggio alle ore 15.30 ci si sposta a Palazzo Bonacossi (via Cisterna del Follo 5, Ferrara) per il Saggio di musica d’insieme d’archi della Classe di Luca Bellentani, mentre alle ore 17.30 è previsto il Saggio di Pianoforte della Classe di Stefania de Stefano.
Sempre mercoledì 23 maggio alle ore 16, ma al Conservatorio Frescobaldi, sarà il momento del Saggio di canto della Classe di Patrizia Zanardi, e alle ore 17.30 il Saggio di Arpa della Classe di Antonella Ciccozzi. Si prosegue con la programmazione sabato 26 maggio alle ore 15.30 a Palazzo Bonacossi con il Saggio di Clavicembalo della Classe di Marina Scaioli e Saggio di canto barocco della Classe di Gloria Banditelli.

Gli altri Saggi di Classe degli allievi del Conservatorio Frescobaldi proseguiranno per tutto maggio e inizio giugno, mentre i concerti finali si terranno a il 5, 7 e 12 giugno alle ore 20.30 a Palazzo Bonacossi, e il 14 giugno alle ore 20.30 al Museo Archeologico.
Per maggiori informazioni: 0532207412, produzioni@consfe.it o sul sito www.consfe.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it